Siamo Marco e Martina i genitori di Romeo nato a 5 mesi e mezzo (24+4) di 11 mesi e 1 settimana anche se dovrebbe averne quasi 8.
Abbiamo conosciuto La prima coccola durante la nostra permanenza di circa 3 mesi in terapia intensiva e assieme a tutto il personale della Tin di Rimini , nessuno escluso, sono stati un faro che ha tracciato la nostra lunga e tortuosa strada in salita, c’era sempre qualcuno che, essendoci passato prima di noi, sapeva consigliarci, guidarci, coccolarci con regalini a noi e a Romeo ma soprattutto, cosa più importante di tutte , ascoltarci !
Abbiamo contribuito come meglio potevamo e abbiamo anche spedito mio suocero a camminare in giro per la Romagna mentre Romeo era ancora in ospedale per raccogliere fondi per nuovi macchinari necessari per i nostri eroi.
Insomma grazie di essere tra noi genitori che siamo costretti a vivere il giorno più bello della nascita del nostro bimbo assieme a quello più brutto di vederlo in terapia intensiva. So bene che la tin non è solo prematurità ma questa è la nostra esperienza 🥰.
E grazie a nome del nostro Piccolo grande buddah 🤩.